Escavatori compatti Bobcat da 1-2 t

Escavatori compatti Bobcat E20 - E19 - E17

La nuova generazione di escavatori compatti Bobcat da 1-2 t è stata progettata e realizzata tenendo conto di tre obiettivi chiave: prestazioni e stabilità superiori; comfort per l'operatore; qualità e affidabilità ai vertici della categoria.

Tre modelli per soddisfare qualunque bisogno:

E17 – eccellente trasportabilità e lunga durata in dimensioni compatte. Dotato di molte caratteristiche e funzioni avanzate sviluppate per le macchine di dimensioni maggiori. Il sottocarro retrattile è di serie.

E19 – il nostro modello convenzionale al top, progettato per i clienti più esigenti. Tutte le prestazioni, la versatilità e la robustezza di cui potete aver bisogno, combinate con una postazione operatore ergonomica e confortevole e molte altre caratteristiche e funzioni uniche nella categoria.

E20 – una strabiliante e inattesa combinazione tra compattezza, abitacolo spazioso e prestazioni. Profilo di rotazione ZHS (Zero House Swing) con tettuccio o cabina opzionale, sottocarro retrattile e peso operativo di poco inferiore alle 2 t. Tutto questo associato a una stabilità senza confronti, alla postazione per l'operatore che stupisce per l'ampiezza e il comfort e alle altre caratteristiche che rendono il lavoro un piacere.

POW! Tutta la forza della nuova campagna pubblicitaria Bobcat

In order to view this video, you have to install the Flash Player
Ulteriori info

New Bobcat Skid-Steer Loader S450

Bobcat Skid-Steer Loader S450